Salve ... sono una ragazza di 28 anni.ho bruciore alle gambe da almeno 4 anni ma va sempre ad aument

Salve ... sono una ragazza di 28 anni.ho bruciore alle gambe da almeno 4 anni ma va sempre ad aumentare mi si spezzano facilmente i capillari nelle gambe, ho fatto molte cure visite ma nessuno mi sa dire cosa ho... non so dove sbattere la testa... la ringrazio in anticipo

2 risposte


Il bruciore alle gambe può essere associato a problemi posturali e di colonna. I capillari possono esserecollegati alle variazioni ormonali,tipiche delle donne, e alla presenza di cellulite.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dovrebbe eseguire un esame ecocolordoppler degli arti inferiori con visita angiologica e un approfondimento del rachide lombosacrale. Saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.