Salve, sono una ragazza di 28 anni fumatrice (sigaretta elettronica), da una settimana ho costanteme

Salve, sono una ragazza di 28 anni fumatrice (sigaretta elettronica), da una settimana ho costantemente il fiato corto da quando mi sveglio. Ho supposto che fosse una problematica legata alla postura, al petto chiuso in posizione ricurva (lavoro al pc 8h). Il petto ogni tanto mi fa male ma facendo un pò di stretching passa. Il problema della respirazione persiste quasi per tutto il giorno e trovo un pò di sollievo solo accendendo il deumidificatore. Non riesco a capire se sia una problematica legata allo stress e alla postura oppure altro. Potreste darmi un vostro parere?

1 risposta


Buongiorno, necessita di Valutazione Pneumologica e Spirometria globale La causa va indagata con una attenta anamnesi, esame obiettivo e esami mirati di approfondimento. Non è legato ne alla postura ne allo stress. Va esclusa l'asma bronchiale. Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.