Salve, sono una ragazza di 28 anni con un ciclo mestruale abbastanza regolare della durate di 7 gior
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 28 anni con un ciclo mestruale abbastanza regolare della durate di 7 giorni. Da due mesi però è cambiato (premetto che mi trovi in un periodo di vita abbastanza stressante). Ho la sensazione di avere il ciclo e i sintomi ma non "scende". Quando finalmente mi arriva, il flusso è totalmente sfalsato: qualche goccia, poi abbondante con grossi grumi, poi di nuovo qualche goccia e poi abbondante. Inoltre, anche la durata è aumentata per un totale di 10 giorni. Potrebbe essere dovuto ad altri fattori, oltre che allo stress? La ringrazio anticipatamente
Sicuramente è lo stress o il cambio di stagione. Comunque non ci vedo nulla di preoccupante, quantià, durata, aspetto della mestruazione possono variare nel tempo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.