Salve sono una ragazza di 28 anni con connettivite indifferenziata e tiroidite di hashimoto attualme
1
risposte
Salve sono una ragazza di 28 anni con connettivite indifferenziata e tiroidite di hashimoto attualmente in gravidanza alla 15esima settimana. Sono partita All inizio della gravidanza con un tsh a 4,78. Con l'endocrinologo abbiamo inserito eutirox 50 e in un mese è sceso a 2,75. Abbiamo lo stesso aumentato eutirox 4 giorni a 50 e 3 giorni a 75. Adesso a distanza di un mese è di nuovo rialzato a 4,29. Ho già scritto al mio endocrinologo e attendo risposta ma vorreri anche un vostro parere del perché anche con l'aumento di eutirox, il tsh è di nuovo tornato alto. Vi ringrazio.
Buonasera, durante la gravidanza, anche per l'aumento di peso, è normale che ci sia un aumento del fabbisogno di levotiroxina (ovviamente assumendo che la terapia venga effettuata correttamente e che non ci siano problematiche di malassorbimento). Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.