Salve, sono una ragazza di 27 anni, io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un figlio. In

Salve, sono una ragazza di 27 anni, io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un figlio. Intendiamo interrompere l’utilizzo di Nuvaring questo venerdì dopo il ciclo. È opportuno fare qualche esame O aspettare qualche mese prima di provarci ? Grazie in anticipo

1 risposta


Potete iniziare subito, tranquillamente. Le consiglio di incominciare ad assumere l'acido folico 4mg /die

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.