Salve , sono una ragazza di 27 anni , ho eseguito degli esami ematici di controllo e ho riscontrato
Salve , sono una ragazza di 27 anni , ho eseguito degli esami ematici di controllo e ho riscontrato un aumento dei valori della birilubina : totale pari a 1.06 mg/del e quella diretta a 0.42 mg/dl . Invece i valori delle transaminasi sono nel range . Premetto che gli esami sono stati fatti a inizio settimana e che nel week end precedente ho bevuto bevande alcoliche . Devo preoccuparmi e fare degli altri esami per escludere patologie epatiche ? Grazie in anticipo .
1 risposta
Buongiorno, i valori da Lei indicati non appaiono significativi. Potrebbe essere utile , per una maggiore sicurezza, ripetere gli esami a distanza di un mese di tempo (senza assumere farmaci e/o sostanze alcoliche) per verificare nuovamente i valori. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

