Salve, sono una ragazza di 27 anni. A maggio ho terminato i miei circa due anni di mascherine invisi
3
risposte
Salve, sono una ragazza di 27 anni. A maggio ho terminato i miei circa due anni di mascherine invisibili per allineare i denti. Premetto che l’esperienza è stata travagliata e deludente, ma i denti possono dirsi più o meno allineati. Tuttavia, ho iniziato a riscontrare diversi problemi: mordo spesso le guance, la mandibola sembra sempre in tensione, sento come se non ci fosse “spazio” (immagino sia anche per la presenza dei denti del giudizio fuoriusciti nell’ultimo anno) e tendo a spingere con la lingua verso le pareti interne dei denti. Sento che qualcosa non va. La conformazione del viso è diversa, vedo la mandibola spostata in avanti e non saprei da dove cominciare per poter potenzialmente alleviare questo disagio. Avreste consigli su come muovermi e da cosa cominciare? Risiedo a Roma e sarebbe bello trovare un professionista di cui potersi nuovamente fidare.
Buonasera signorina sarebbe l'ideale incontrarla, visitarla e fare quattro chiacchiere per capire i suoi problemi e cercare il modo per risolverli.
Se di Roma può contattarci sul numero di cellulare che trova su questo sito o semplicemente scriverci su wa sempre sullo stesso numero.
Saremo lieti di aiutarla.
Se di Roma può contattarci sul numero di cellulare che trova su questo sito o semplicemente scriverci su wa sempre sullo stesso numero.
Saremo lieti di aiutarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Questo dipende dal fatto che spessissimo questi trattamenti con gli allinea tori trasparenti sono finalizzati solo a scopi commerciali o ovverosia a dare un sorriso più estetico raddrizzando i denti ma non si occupano della occlusione, cioè dell’intera bocca di come le due arcate combaciano di come funziona la masticazione, cioè non è un vero trattamento ortodontico ma soltanto una una operazione commerciale
Buonasera , dopo l’apparecchio dentale di circa 2 anni , per eseguire una corretta diagnosi dei disturbi che ha descritto e’ certamente necessario una visita perché si possa essere precisi rapidi nel trattamento corretto perché i disturbi elencati non si presentino più come anche riavere il sorriso tanto sperato prima dell’appatecchio.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.