Salve sono una ragazza di 26 anni. Da Domenica ho costantemente la temperatura tra 37-37.3 e avverto
1
risposte
Salve sono una ragazza di 26 anni. Da Domenica ho costantemente la temperatura tra 37-37.3 e avverto un nodo alla gola. Essendo simili i sintomi di influenza e del coronavirus non è possibile avere la certezza, quindi potrei essere un ipotetico soggetto positivo. Sotto prescrizione del medico ho assunto un mucolitico con scarsi risultati, da qualche giorno avverto anche disturbi gastrointestinali ho eruttazione continua ma non reflusso acido e da ieri anche diarrea. Sotto prescrizione del medico ho assunto una pillola di antibiotico ieri pomeriggio e una di gastro-protettore stamattina, ma oggi ho avuto delle chiazze rosse e delle bolle per cui io deciso di sospendere l'antibiotico. Il medico mi ha consigliato del Bentelan ma vorrei sapere se è consigliato visto il fatto che potrei essere un soggetto positivo al virus. il Bentelan potrebbe peggiorare le condizioni? I disturbi gastrointestinali possono essere correlati al virus?
Si, in base ai sintomi descritti è possibile abbia disturbi legai al COVID19 ma a quanto ne sappiamo il Bentelan non è controindicato x il virus tuttavia lo eviterei x i problemi gastrici...usi paracetamolo...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.