Salve, sono una ragazza di 26 anni che si cura dal 2015 con 1 cps di vessel al dì ed una bustina di

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 26 anni che si cura dal 2015 con 1 cps di vessel al dì ed una bustina di flebotrofina. Questa la diagnosi del 2019 : a sx e a dxi ncontinenza della cross safenica (valvola preterminale, terminale e sovrasafenica) incontinente e non varicoso il suo assedi coscia e gamba; circolo venoso profondo indenne e microvarici cavo popliteo; piedipiatti. Vi scrivo perchè a marzo ho effettutato una scleromousse che sembrava fosse riuscita, ma la safena si è riaperta ritornando quasi alla dmensione iniziale di 6.5 e provocandomi l'uscita di un'altra vena superficiale e una sensazione di forte pesantezza alla gamba. Ora il dottore che mi segue da quando avevo 19 anni mi ha suggerito la radiofrequenza e avendo letto diversi articoli, chiedo il vostro parere su come procedere ed eventuali centri specializzati a cui rivolgermi dato la mia giovane età e la precoce progessione della malattia. Vi ringrazio anticipatamente
Cara Sig.na,
può trovare l'elenco degli Studi e Centri Flebologici di livello avanzato in tutta l'Italia sul sito web della Società Italiana di Flebologia.
Digiti Società Italiana di Flebologia su google. Entrata nel sito porti il cursore su Strutture SIF e comparirà "Centri Flebologici SIF". Troverà il Centro accreditato dalla SIF più vicino a Lei. Cordiali saluti
Dr. MP Viani
Presidente Società Italiana di Flebologia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.