Salve, sono una ragazza di 26 anni che si cura dal 2015 con 1 cps di vessel al dì ed una bustina di

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 26 anni che si cura dal 2015 con 1 cps di vessel al dì ed una bustina di flebotrofina. Questa la diagnosi del 2019 : a sx e a dxi ncontinenza della cross safenica (valvola preterminale, terminale e sovrasafenica) incontinente e non varicoso il suo assedi coscia e gamba; circolo venoso profondo indenne e microvarici cavo popliteo; piedipiatti. Vi scrivo perchè a marzo ho effettutato una scleromousse che sembrava fosse riuscita, ma la safena si è riaperta ritornando quasi alla dmensione iniziale di 6.5 e provocandomi l'uscita di un'altra vena superficiale e una sensazione di forte pesantezza alla gamba. Ora il dottore che mi segue da quando avevo 19 anni mi ha suggerito la radiofrequenza e avendo letto diversi articoli, chiedo il vostro parere su come procedere ed eventuali centri specializzati a cui rivolgermi dato la mia giovane età e la precoce progessione della malattia. Vi ringrazio anticipatamente
Cara Sig.na,
può trovare l'elenco degli Studi e Centri Flebologici di livello avanzato in tutta l'Italia sul sito web della Società Italiana di Flebologia.
Digiti Società Italiana di Flebologia su google. Entrata nel sito porti il cursore su Strutture SIF e comparirà "Centri Flebologici SIF". Troverà il Centro accreditato dalla SIF più vicino a Lei. Cordiali saluti
Dr. MP Viani
Presidente Società Italiana di Flebologia