Salve, sono una ragazza di 25 anni e qualche giorno fa ho eseguito un eco all'addome e mi è stata di
Salve, sono una ragazza di 25 anni e qualche giorno fa ho eseguito un eco all'addome e mi è stata diagnosticata una piccola calcificazione distrofica miometrale all'utero, volevo sapere di cosa si tratta. Premetto che il mese prima ho effettuato un eco transvaginale e non era stato riscontrato niente. Grazie in anticipo.
1 risposta
Onestamente vista la giovane età visto il precedente esame con transvaginale penso che non abbia proprio nulla. Eventualmente per sicurezza ripeti altra ecografia T.V. presso altro/a specialista 4 occhi vedono meglio di due..
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

