Salve, sono una ragazza di 25 anni e circa due settimane fa sono scivolata e mi sono fratturata il p

1 risposte
Salve, sono una ragazza di 25 anni e circa due settimane fa sono scivolata e mi sono fratturata il polso. In particolare è una frattura incompleta a livello dell’epifisi distale del radio destro, trattata con tutore. Ho fatto due radiografie, una il secondo giorno (dove ho riscontrato la frattura) e l’altra a distanza di una settimana (dove già era molto difficile vederla, tanto da sottopormi anche ad una tac). Le mie domande sono: Quali sono, più o meno, i tempi di guarigione? E quelli di ripresa totale post tutore? Come faccio a capire quando è arrivato il momento di togliere il tutore?
Circa 3-4 settimane con il tutore. Per quanto riguarda invece la guarigione vera e propria ci vorranno diversi mesi, ma questo non interferisce con il poter fare una vita normale, cercando di evitare sforzi e traumi.