Salve, sono una ragazza di 25 anni. Alcuni anni fa ero stata poco bene. In base ai sintomi presentat
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 25 anni. Alcuni anni fa ero stata poco bene. In base ai sintomi presentati, si era pensato ad un'intolleranza e avevo fatto accertamenti. Dopo la visita e le analisi del sangue, la gastroenterologa aveva ipotizzato potesse esserci un problema alla tiroide. Fatte nuove analisi, era tutto perfetto e da lì non ho più approfondito la questione. Negli anni però, a seconda dei periodi, mi è capitato di accusare stanchezza immotivata, difficoltà a concentrarmi, debolezza, improvvise sensazioni di svenimento, molta ansia, una maggiore perdita di capelli e un generale senso di malessere. Recentemente ho notato cambiamenti anche nel tono della voce e fastidio nella parte anteriore del collo. Sarebbe opportuno fare nuove analisi?
buondì, indubbiamente è il caso di aggiornare gli esami del sangue comprensivi degli anticorpi della tiroide ed esame ecografico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.