Salve, sono una ragazza di 24 anni e ho rapporti con frequenza giornalieri nella quale metto il pres
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 24 anni e ho rapporti con frequenza giornalieri nella quale metto il preservativo quasi subito e comunque il mio ragazzo è sempre venuto dentro il preservativo. Mi deve venire il ciclo tra circa 9/10 giorni però è da 4 giorni che ho sintomi premestruali come gonfiore e dolore al seno a intermittenza , spotting trasparente e dolori pelvici che oggi sono spariti. Ho fatto il test ieri ma risulta negativo (forse è ancora presto). Secondo voi cosa potrebbe essere? Può essere una gravidanza? Oppure magari è dovuto allo stress..
Se lei ha dolori al basso ventre possono essere una delle due cose .....sintomi mestruali che porta a spotting intermittente oppure una carica estrogenica alta che porta ha gonfiore e risentimento al seno
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.