Salve, sono una ragazza di 24 anni e da qualche mese ho un problema che mi fa star male anche la not

4 risposte
Salve, sono una ragazza di 24 anni e da qualche mese ho un problema che mi fa star male anche la notte: non mi riconosco piu. Mi spiego, dopo un periodo di forte stress a lavoro, ho avuto una specie di "svuotamento" sia del corpo che del viso, le mie guance appaiono svuotate, il mio naso è diventato più grande e si è evidenziata la gobba sul dorso, e sembra quasi che la pienezza delle guance sia scesa al mento, gli zigomi assenti sembrano deboli ai movimenti facciali. Erroneamente ho pensato che ingrassando, il mio viso avrebbe riacquistato la forma di prima, e invece mi ritrovo con kg in più e il viso sempre uguale. Sono disperata, non mo guardo più allo specchio. Vorrei semplicemente capire cosa sia successo, e come potrei ripristinare l'aspetto di prima. Da un mese ho ricominciato a mangiare sano e 3 volte a settimana mi alleno e le altre 3 volte vado a camminare. Chiedo scusa per la lunghezza ma volevo spiegarmi al meglio, grazie.
Buonasera è una domanda intelligente e che penso sia capitato a tutte di porsi. Si possono eseguire tanti trattamenti dal classico, ma sempre attuale, filler di acido ialuronico a trattamenti a base di insulina che rimpolpano le cellule adipose e viene definito "trattamento con insulina low dose". Buona giornata

Buongiorno,
La descrizione del suo caso pone problematiche che, apparentemente comuni, sono certamente poco consuete per una ragazza della sua età.
Consiglierei una valutazione più approfondita prima di decidere come procedere per un'eventuale correzione.
Cordiali saluti.
Per ripristinare l’aspetto, un buon connubio tra lipofilling e ac. jaluronico potrebbe essere risolutivo, ma non prima di aver effettuato gli idonei accertamenti e aver preso in considerazione un aiuto psicologico!
Ci sono tanti fattori che possono aver influito su questi cambiamenti che lei descrive; va effettuata una visita medica, in cui le verranno esposte le possibili alternative per ridarle l’aspetto desiderato.

Le tecniche sono varie, a partire da iniezioni di acido ialuronico, posizionamento di fili biostimolanti , lipofilling in certi casi.

Bisogna valutare il suo caso specifico per definire un percorso individuale per ridare armonia al suo volto. Non si perda d’animo!

In bocca al lupo.
IN