Salve, sono una ragazza di 23 anni. Da quando ne avevo 15 ho iniziato ad assumere la pillola e da ge
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 23 anni. Da quando ne avevo 15 ho iniziato ad assumere la pillola e da gennaio di quest’anno assumo sempre la stessa ma non più per 21 giorni ma per 24. Ho iniziato ad avere dolore al seno che è oltretutto aumentato di misura, per tornare al dosaggio precedente devo tornare dalla ginecologa? Ho anche una seconda domanda. Ho sempre avuto dolori durante i rapporti ma il ginecologo dice che non è dovuto a una scarsa lubrificazione e i test per la vaginosi batterica e la Clamidia sono negativi, ho fatto una cura per la candida ma i dolori sono rimasti. La ginecologa mi aveva consigliato un’ecografia interna per sospetta endometriosi vista anche la familiarità e quando lo strumento ha fatto pressione in un punto della vagina (che è esattamente quello che fa male durante i rapporti) ho chiesto a cosa potesse essere dovuto e la risposta del medico è stata che aveva solo fatto pressione. Visto che in altri punti ha dato fastidio ma non ha fatto male e il dolore mi è rimasto per tutto il giorno cosa potrebbe essere?
qUALE PUNTO? PER CASO CIRCA AL 1/3° DELLA VAGINE DALL'ESTERNO?.pOTREBBE TRATTARSI SI UNA VESTIBOLITE
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.