Salve, sono una ragazza di 23 anni. Da ormai 6 mesi ogni volta che ho un rapporto con il mio ragazzo

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Da ormai 6 mesi ogni volta che ho un rapporto con il mio ragazzo provo dolore al momento della penetrazione. Ultimamente è diventato sempre più forte e continua anche durante l’atto al punto da non vedere l’ora che finisca. Ho provato ovuli, pomate, lavande ma persiste. Cosa può essere?

1 risposta


Buongiorno, la diagnosi che potrebbe spiegare questa sintomatologia non è univoca ed è spesso complessa. E' assolutamente utile che lei esegua un valutazione ginecologica con ecografia transvaginale se non l'ha eseguita negli ultimi 12 mesi. In assenza di una diagnosi attraverso tale controllo sarebbe importante essere valutata da uno specialista esperto di vulvodinia

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.