Salve, sono una ragazza di 22 anni e ho iniziato la pillola klaira due settimane fa. Siccome ho l’ov
Salve, sono una ragazza di 22 anni e ho iniziato la pillola klaira due settimane fa. Siccome ho l’ovaio multifollicolare ho spesso ritardi o assenza di ciclo per mesi, ho iniziato la pillola (secondo consiglio della ginecologa) senza quindi aspettare il ciclo perché non essendo regolare non sapevamo quando e se sarebbe arrivato. Non ho sintomi come vomito, nausea o mal di testa ma ho i soliti dolori da ciclo tipo fitte all’utero e seno dolorante. Volevo sapere se è una condizione normale dato che l’ho iniziata in questo modo o se è un effetto collaterale e quindi devo cambiarla. Grazie mille per le risposte.
1 risposta
Buongiorno in considerazione della modalità di assunzione come primo ciclo, è normale questo andamento. Attenda i successivi cicli per una reale valutazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

