Salve!! Sono una ragazza di 22 anni che prende la pillola da circa 6. Ho avuto una perdita di colore
1
risposte
Salve!! Sono una ragazza di 22 anni che prende la pillola da circa 6. Ho avuto una perdita di colore rosso vivo con coaguli, non troppo abbondante, trovato sugli slip la mattina appena svegliata, il ciclo però deve arrivare fra 2 settimane.( mi è successo due volte, martedì e giovedì, se poi mi asciugo rimane solo qualche gocciolina come “”di pulizia”” Chiamando il pronto soccorso ginecologico mi hanno detto di non preoccuparmi, che può succedere, però sono un pochino preoccupata in quanto in sei anni di pillola non mi è mai accaduto. Non mi trovo nella mia città per motivi di studio, dunque non ho ne un medico ne il mio ginecologo al quale fare riferimento. Escludo la possibilità di essere incinta perché ho sempre preso la pillola regolarmente e prendendola da molti anni credo di non avere nemmeno L’ovulazione idonea per poterlo rimanere. Vorrei gentilmente qualche parere per capire se posso star tranquilla o se può celarsi qualcosa di più grave. Grazie in anticipo!
Buongiorno, non so in quale città si trova in questo momento ma le consiglio di prenotare senza urgenza una visita ginecologica con ecografia pelvica, per verificare che sia tutto a posto e tranquillizzarsi a seguito di questo episodio :)
Rimango a disposizione per ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione per ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.