Salve sono una ragazza di 21 e Agosto soffro si problemi intestinali. Tutto è iniziato con un period
1
risposte
Salve sono una ragazza di 21 e Agosto soffro si problemi intestinali. Tutto è iniziato con un periodo di stitichezza alternato a diarrea, dopo circa due/tre mesi sembrava essersi tutto stabilizzato ma in meno di un mese le mie feci sono diventate molli (all'inizio sembra normale ma poi scendeva morbida) con un episodio di diarrea ogni tanto e a volte anche di difficoltà ad andare di corpo e tutto ciò fino ad oggi. Le mie analisi presentano solo trigliceridi molto alti e una ves alterata (si presume dovuta al raffreddore), per questo ho effettuato un'ecografia addominale completa che non ha riportato alcun problema. Aggiungo che ho una cisti ovarica da 6 cm per questo assumo la pillola da circa 6 mesi.
Sono una persona molto ansiosa (a volte assumo xanax) e apprensiva, non so più che pensare
Sono una persona molto ansiosa (a volte assumo xanax) e apprensiva, non so più che pensare
Ha un intestino irritabile. Mi preoccuperei più di normalizzare i trigliceridi e di evitare in tutti i modi di assumere xanax.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.