Salve, sono una ragazza di 21 anni, vorrei chiedere un parere circa una problematica di cui soffro d

Salve, sono una ragazza di 21 anni, vorrei chiedere un parere circa una problematica di cui soffro da anni. Soffro di sudorazione eccessiva, questa localizzata sul tutto il corpo ma soprattutto sul viso, ciò accade anche in inverno pur non facendo sforzi eccessivi. In estate il fenomeno è talmente grave da spingermi a chiudermi quasi tutta la stagione in casa. Ciò mi porta ad avere grandissimo disagio e imbarazzo, senonché anche crisi di pianto per il disagio che mi crea. Esiste qualcosa che possa seriamente aiutarmi?

1 risposta


Si rivolga ad un dermatologo. Ci sono diverse cure per l'iperidrosi.

Dr. Pierpaolo Falcetta

Dr. Pierpaolo Falcetta

endocrinologo

San Miniato

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.