Salve, sono una ragazza di 21 anni, vorrei chiedere un parere circa una problematica di cui soffro d
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 21 anni, vorrei chiedere un parere circa una problematica di cui soffro da anni. Soffro di sudorazione eccessiva, questa localizzata sul tutto il corpo ma soprattutto sul viso, ciò accade anche in inverno pur non facendo sforzi eccessivi. In estate il fenomeno è talmente grave da spingermi a chiudermi quasi tutta la stagione in casa. Ciò mi porta ad avere grandissimo disagio e imbarazzo, senonché anche crisi di pianto per il disagio che mi crea. Esiste qualcosa che possa seriamente aiutarmi?
Si rivolga ad un dermatologo. Ci sono diverse cure per l'iperidrosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno ho fatto urinocoltura per precedentemente avuto febbre alta arrivata a 40 e bruciore nel fare pipi fatto questi esami hl notato il valore delle emazie a 480 potrei sapere perché questo valore è così alto? Grazie cordiali saluti.
- Buongiorno, sono una donna di 56 anni, a causa di forti mal di testa ho eseguito una RM, mi è stato detto che risultano degli esiti ischemici, piccole cicatrici di natura vascolare, vorrei cortesemente sapere se è preoccupante e cosa rischio. In attesa di una Vostra Risposta Cordialmente Ringrazio.
- Posso prendere insieme Avodard e Katral nello stesso momento? Oppure separatamente? Prima prendevo Avodard la mattina, Katral la sera, vorrei un sua risposta. Grazie.Saluti
- Buongiorno, è da un pó di giorni che mi trovo sull’asta del pene un pezzo di pelle sollevata a forma quasi ovale. Ogni tanto mi fa prurito ma non sempre, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Grazie
- Buongiorno! La ricerca HPV DNA balano prepuziale, prevede un tampone uretrale (nell'uomo)?
- Salve, dopo una visita andrologica il medico mi ha prescritto una terapia di 3 mesi con testogel 50mg al giorno, andando con la ricetta nel farmacia questo farmaco non si trova proprio la mia domanda è... Che fare? Medico che mi l'ha prescritto non è reperibile, grazie
- Salve, una settimana fa sono stato operato per un innesto gengivale. Stamattina al mio risveglio ho notato che l'innesto (prelevato dal palato) non era più attaccato alla gengiva (credo di averlo ingoiato nella notte). Ho chiamato il mio dentista che mi ha riferito che è normale perché l'innesto…
- Buongiorno ho fatto il pap-test circa due settimane fa la risposta è cellule ASCUS e quindi ieri ho fatto un tampone per l’HpV premetto che ho un partner da circa vent’anni e sono regolarmente a controllo ogni anno faccio il pap-test e spesso il risultato è una flogosi intensa ,l’ultimo pap-test…
- E possibile che resilient ci impiega più giorni per dare i suoi benefici? Dopo quanto tempo bisogna aumentare il dosaggio?
- Buongiorno ho fatto intervento al collo vescicale da 30 giorni circa, ho ancora bruciori, vado spesso al bagno ad urinare e non vedo miglioramenti nel flusso. Vorrei sapere se è normale e quanto tempo ci vuole ancora per vedere miglioramenti. Dopo quanto tempo dall’intervento si possono avere…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.