Salve, sono una ragazza di 21 anni, l’anno scorso mentre lavoravo ad un tratto comincia a farmi male
Salve, sono una ragazza di 21 anni, l’anno scorso mentre lavoravo ad un tratto comincia a farmi male la guancia destra e sentire una pressione successivamente mi accorsi che era una pallina tondeggiante tra guancia e mandibola, l’indomani sono andata dalla dottoressa e mi ha fatto fare una ecografia, dalla ecografia i dottori erano un po’ stranizzati ma comunque hanno escluso potesse essere qualcosa di grave, comunque dalla ecografia non si capisce bene dove si trovi realmente questa pallina, subito dopo feci un’altra visita dal dentista con radiografia a tutti i denti e mandibola ma da lì non spuntò nulla, la dottoressa mi fece eseguire anche delle analisi del sangue dei marcatori tumorali perché io ero parecchio preoccupata e anche mi fortunatamente tutto ok, l’ultima visita l’ho fatta quest’estate con una telecamerina che dal naso collegava alla gola perché avevo notato un gonfiore anche sulla gola ma non era nulla neanche questo, era una sorta di infiammazione, la ciste alla guancia era diventata minuscola, ora però la sento di nuovo gonfia e mi da fastidio, ma penso sia inutile ripetere di nuovo visite e visite.. cosa mi sapete consigliare? Purtroppo sono molto ansiosa! Grazie
1 risposta
Di farsi visitare, da qualcuno di sua fiducia. Nessun medico dotato di buon senso può fare una valutazione di questa situazione senza visitarla. Un cordiale saluto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno mio zio di 83 anni ha una massa al rene scoperta in seguito ad ematuria, che percentuale
Ho il 12 ottobre una cistoscopia, facevo urina, le ultime gocce colore rosa, seguirà TURB nel prossi
Mio padre 92 anni ha avuto un problema di sanguinamento nell’urina. Questo l’esito della visita urol
Buongiorno, una mia familiare di 80 anni,ha ricevuto un esito istologico che indica carcinoma infilt
Sono un malato oncologico e attualmente faccio limmuno terapia. Per fare abbassare la transaminasi e
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

