Salve sono una ragazza di 21 anni da appena 40 giorni o partorito a cesario volevo spiegarvi le mie
Salve sono una ragazza di 21 anni da appena 40 giorni ho partorito a cesareo volevo spiegarvi le mie sensazioni allora sono da una settimana che riesco a sentire flusso del sangue im testa come se qualcosa all'interno perda e una sensazione stranissima mai provata prima. Premetto che ancora nn ho avuto il capo parto puo concidere oppure puo essere ansia o stre?
1 risposta
Salve, è possibile considerare sia un discorso ormonale sia ansioso/stress correlato. Cordiali saluti, Dr Antonio Salzano.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

