Salve,sono una ragazza di 21 anni che circa 10 giorni è stata ricoverata in ospedale per un episodio
1
risposte
Salve,sono una ragazza di 21 anni che circa 10 giorni è stata ricoverata in ospedale per un episodio di emottisi,per poi dopo diverse procedure scoprire di avere un infezione polmonare di tipo batterica. Ora sono uscita da due giorni e sto continuando la cura a casa con le punture di Penicillina(Rocefin) per 9 giorni. Detto questo,oramai sto bene ed ho polmoni liberi dall’addensamento che si ero formato. La mia domanda in tutto ciò è: Posso tornare alla mia abitudini? Sono una sportiva e mi alleno regolarmente,essendo ferma dal ricovero.. volevo sapere se è consigliabile sempre per gradi riprendere ad allenarmi (allenamenti con pesi leggeri ed esercizi a corpo libero). Nel caso ci sono attività consigliabili? Attendo risposta,grazie
Buongiorno, necessita di effettuare attività aerobica con sforzi fisici non intensi, prendere pesi molto leggeri. Può ritornare alle sue abitudini.
Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.