Salve. Sono una ragazza di 21 anni alle prime esperienze, ho un ritardo del ciclo mestruale di alcun
Salve. Sono una ragazza di 21 anni alle prime esperienze, ho un ritardo del ciclo mestruale di alcuni giorni. Premesso che non abbia avuto rapporti sessuali, mi chiedevo se fosse possibile innescare una gravidanza (22esimo giorno del ciclo) con dita potenzialmente sporche di liquido seminale. Mi spiego meglio, il ragazzo non ha emesso liquido seminale, non so se fosse sporco di liquido preseminale. Nonostante non vi fosse stata eiaculazione ha ugualmente sciacquato le mani con acqua e sapone (non so esplicare con quanta accuratezza). Ora seppure qualcosa fosse andato storto e invece ci fosse stata emissione, sarebbe stata possibile una gravidanza? Oggi sulla carta igienica sono apparse delle macchioline mucose di colore rosa, posso pensare ad un avvio del ciclo mestruale o ad altro? Grazie mille in anticipo, scusate davvero se le domande sembrano banali.
1 risposta
Da quanto descrive non mi pare possibile una gravidanza. Comunque se vuole certezza, può fare un test di farmacia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

