Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho inserito la spirale Jaydess quasi 6 mesi fa, e ho avuto molti
1
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Ho inserito la spirale Jaydess quasi 6 mesi fa, e ho avuto molti problemi. Il sangue non si fermava, ho preso farmaci che hanno per poco sospeso il problema ma non si è mai arrestato. Perciò, avendo una storia di anemia che preoccupa possa peggiorare, mi è stata prescritta una pillola solo progestinico da prendere finché non si sarebbe risolta la situazione. Ora sono 3 settimane che la prendo e la situazione è anche peggiorata : mi è venuto un vero e proprio ciclo mestruale con forti sintomi dolorosi inclusi. Ora ce l’ho da 8 giorni e non sembra andare meglio.. non ce la faccio più, non so cosa fare, è davvero normale e comune questa situazione? Devo davvero solo aspettare finché non si risolva? Grazie.
No, non deve solo aspettare, ma deve consultare il ginecologo di fiducia, in quanto si tratta verosimilmente di una metrorragia su base disfunzionale non controllata dal levonorgestrel contenuto nella spirale nè dal progestinico monocomponente a lei prescritto, auguri , B Mimmo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.