Salve, sono una ragazza di 20 anni. A febbraio ho fatto un tampone vaginale per candida e sono risul
3
risposte
Salve, sono una ragazza di 20 anni. A febbraio ho fatto un tampone vaginale per candida e sono risultata positiva con presenza di numerose colonie. Ho preso crema meclon per 20 giorni e dicoflor, ma i sintomi erano sempre uguali. Ho preso allora due ovuli sertagyn a distanza di 7 giorni. La situazione continua ad essere sempre la stessa: perdite bianche frequenti. Cosa posso fare?
Salve,
è importante, oltre alla terapia locale, anche quella sistemica.
Parlane col tuo ginecologo.
è importante, oltre alla terapia locale, anche quella sistemica.
Parlane col tuo ginecologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ciao. Purtroppo, senza poterti visitare, una risposta è impossibile. Terapie "intuitive" potrebbero farti più male che bene.
Deve essere associata sempre una terapia per os, che deve fare anche il suo partner. Visto che ha già usato così tanti prodotti, non metta nulla per almeno 10 giorni e ripeta il tampone chiedendo anche l'antimicogramma, in modo da usare un prodotto di sicura efficacia, sotto la guida ginecologo e non a caso. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.