Salve, sono una ragazza di 19 anni. Prendo yaz da qualche mese e prendevo le compresse intorno alle
Salve, sono una ragazza di 19 anni. Prendo yaz da qualche mese e prendevo le compresse intorno alle 23. Con l'inizio del nuovo blister (martedi) ho anticipato un po' l'orario (19-21), ma venerdi e sabato l'ho presa alle 23, domenica alle 22 e quella di lunedì (la settima) l'ho dimenticata e l'ho presa stamattina alle 9. Ho avuto un rapporto completo domenica. Sono a rischio? È il caso che prenda la pillola del giorno dopo o prendendo la pillola non si può? Grazie in anticipo e buona giornata
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




