salve sono una ragazza di 19 anni , ho riscontrato alcuni pruriti intimi in questi giorni ,sono anda
1
risposte
salve sono una ragazza di 19 anni , ho riscontrato alcuni pruriti intimi in questi giorni ,sono andata in farmacia e mi hanno dato vagisil crema ,il prurito è guarito ma adesso ho del bruciore nella parte esterna … ho avuto un unico rapporto incompleto ed era protetto e questo non mi ha dato problemi e poi solo preliminari. …. il bruciore è contenibile ma è comunque fastidioso, lo risento soprattutto quando frego l’ asciugamano dopo essermi lavata… cosa posso fare??
Buonasera, se ha utilizzato il Vagisil "classico" questo non contiene antibiotico nè antimicotico, quindi le consiglio di programmare una visita ginecologica per eseguire dei tamponi vaginali. Questo le permette di capire se si tratta di un'infezione e, in caso affermativo, di sapere quale e come trattarla adeguatamente.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.