Salve, sono una ragazza di 19 anni. Da più di due anni ho un dolore al fianco destro che si irradia

2 risposte
Salve, sono una ragazza di 19 anni. Da più di due anni ho un dolore al fianco destro che si irradia dietro la schiena rimanendo sempre a destra. È iniziato tutto uscendo dall’acqua in piscina. Nuotavo ogni giorno e quando uscivo dall’acqua quando respiravo profondamente mi dava un po’ fastidio, però dopo un po’ andava pian piano via. Raramente il dolore è anche a sinistra. Se rimango troppo tempo allungata aumenta tantissimo. Ho nausea, spesso poco appetito o per niente. Se la mattina mi sveglio con questo dolore, urinando diminuisce, per poi riaumentare non molto dopo. Ho spesso l’istinto di dover urinare ma delle volte neanche riesco, è come se ci fosse un blocco. Spesso le feci sono flosce, delle volte chiare, altre volte scure, l’urina maleodorante. Circa due anni fa ho fatto due ecografie e una risonanza addominale che non hanno riscontrato molto, un po’ di aria. Ho fatto una visita dal ginecologo che mi ha detto che è tutto apposto e che secondo lui dovevo fissare una visita dall’urologo, che non ho più fatto. In questi giorni ho quasi sempre i decimi di febbre, non so se sia associato. Cosa può essere?
Fai una ecografia addominale e poi mi fai sapere. 1) potrebbe essere una sintomatologia da contrattura 2) problemi con la tua nutrizione 3) sabbia o calcoli renali . Aspetto:)) Auguri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ecografia renale per escludere una neuropatia anche calcolotica

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.