Salve sono una ragazza di 19 anni con un ciclo regolare che va dai 28 ai 30 giorni. 1 mese fa il 3 m
1
risposte
Salve sono una ragazza di 19 anni con un ciclo regolare che va dai 28 ai 30 giorni. 1 mese fa il 3 marzo ho assunto la pillola del giorno dopo causa preservativo rotto, ho assunto norlevo dopo una mezz’ora dopo 8 giorni ho avuto il ciclo con tre giorni di anticipo preceduto da qualche perdita. Il ciclo è durato 6 giorni però con un flusso molto ridotto rispetto al normale. Ora passato un mese ho 4 giorni di ritardo ma ho tutti i sintomi, non ho mai avuto un ritardo così ampio. Quindi la mia domanda è la causa del ritardo è causato dalla pillola ? È normale che dopo un mese il ciclo sia ancora sballato?
Buonasera sì è assolutamente possibile che, dopo aver assunto la pillola del giorno dopo, per qualche mese il ciclo mestruale si alteri! Stia tranquilla.
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione per chiarimenti.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.