salve, sono una ragazza di 17 anni. Qualche giorno fa mi sono sentita male, ho vomitato circa 3 volt

1 risposte
salve, sono una ragazza di 17 anni. Qualche giorno fa mi sono sentita male, ho vomitato circa 3 volte in meno di una serata e sono andata in ospedale (in quando sono all’estero quindi non ho un medico di base) e mi hanno prescritto 4 farmaci da prendere 3 volte al giorno. 3 giorni dopo mi sono sentita di nuovo male sentivo gli occhi spalancati e la testa pesante, non riuscivo a tenerla su da sola, sono andata di nuovo in ospedale, tremavo, avevo giramenti di testa e facevo fatica a stare in piedi, dopo mi si era anche gonfiata la gola. il giorno dopo mi sentivo ancora debole con giramenti di testa e a 2 giorni di distanza sto meglio ma ho dolore alla parte alta della schiena. In ospedale mi hanno detto che era solo stress e paura ma essendo in vacanza non penso di essere così stressata. Purtroppo il mio medico di base in italia non è molto competente secondo me e i miei genitori quindi delle mie amiche mi hanno consigliato di scrivere qua. Grazie, buona serata.
Dr. Gaetano Conforto
Nutrizionista, Omeopata, Medico di medicina generale
Siracusa
Cara utente, per poterti aiutare dovrei avere dei dati suoi tuoi valori ematici. La nutrizione che ha preceduto il tuo malessere....Comunque del Plasil fiale con Glutatione fiale di farebbe molto bene e socmparirebbero molti dei tuoi sintomi, ma ripeto; la causa qual'è stata? Auguri:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.