Salve,sono una ragazza di 17 anni,aspetto un vostro riscontro perché sto davvero in ansia da un po’.
1 risposte
Salve,sono una ragazza di 17 anni,aspetto un vostro riscontro perché sto davvero in ansia da un po’.Da un po’ di giorni ho un mal di schiena accentuato di più sul lato sinistro,nell’ultima notte ho anche dormito male e sembra essersi accentuato.Inoltre ho avuto dei dolori al basso addome,credo dovuti al fatto che io avessi il bisogno di andare in bagno e avendo diarrea,poi scomparsi dopo la defecazione,abbastanza dolorosa.Ultimaente soffro un po’ di intestino a periodi,ma ho fatto esami di sangue 2/3 mesetti fa e non avevo nulla,nessun tipo di problema.Ho tanta paura però si possa trattare di aneurisma addominale...tengo a specificare però che non ho casi in famiglia,non fumo,non bevo,seguo un’alimentazione regolare per la mia età e ho fatto un’ecocardio a Gennaio e ho il cuore sano,se non qualche episodio sporadico di tachicardia sopraventricolare che però non c’entra con la salute vera e propria del cuore,assumo anche un betabloccanti per contrastare questi battiti leggermente accelerati,vi chiedo aiuto,ho tanta ansia,tanto da mettermi a piangere per la paura..grazie mille,ve ne sarò grata.
Salve,
con un consulto medico andrebbero escluso quelle che riguardano le sue preoccupazioni. Sicuramente verrà presa in considerazione se ha avuto sangue delle feci , mancanza di appetito o febbre nell'ultimo periodo. Una volta escluso cause mediche le consiglio un consulto osteopatico in quando spesso molti mal di schiena posso avere origine da alcune tensioni fasciali che si possono creare a livello viscerale. Ovviamente qui è difficile cosi capire se i suoi dolori addominali possano essere la causa del suo mal di schiena, andrebbe fatta un anamnesi e un'attenta valutazione.
Spero di averla aiutata a presto.
Alessio Bellabarba

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Esperti

Enza Marchese Ragona

Enza Marchese Ragona

Osteopata, Posturologo

Canicattì

Francesco Callipo

Francesco Callipo

Fisioterapista

Battipaglia

Mario Di Liello

Mario Di Liello

Osteopata, Fisioterapista

Termoli

Francesco Napoli

Francesco Napoli

Fisioterapista, Chiropratico

Villaricca

Giulia Gueli

Giulia Gueli

Osteopata

Roma

Carmela Chiaramonte

Carmela Chiaramonte

Neurochirurgo

Gragnano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 41 domande su Mal di schiena

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.