salve sono una ragazza di 15 anni.Ho sempre notato di avere un seno un pò particolare,mi spiego megl

4 risposte
salve sono una ragazza di 15 anni.Ho sempre notato di avere un seno un pò particolare,mi spiego meglio: una forma allungata verso il basso con un aureola molto grande è la parte sottostante vuota(in entrambe le mammelle inolte una è leggermente più piccola ma si nota veramente pochissimo).Ho sempre pensato che si trattasse semplicemente di un seno piccolo è un pò strano,ma ultimamente leggendo da internet ho scoperto il seno tuberoso e le foto come anche le descrizioni corrispondono al mio tipo di seno.Ho preso appuntamento con un chirurgo per vedere se le mie ipotesi sono esatte,nel frattempo volevo chiedervi se avessi il seno tuberoso c'è la possibilita che migliori o peggiori?dovrei aspettare per forza la maggiore età per operarmi? in cosa consiste quest'intervento c'è il bisogno di protesi?(ogni quanto dovrei cambiarle a vita?) oppure si può intervenire in altri modi chirurgici?
Buongiorno,
Lo sviluppo completo del seno avviene dopo i 18-20 anni, perciò conviene aspettare prima di pensare ad un eventuale intervento di chirurgia plastica, che non necessariamente richiede l’uso di protesi.
Buona giornata

Per la chirurgia bisogna aspettare la fine dello sviluppo completo dell organo, poi si programmera il tipo di soluzione più consona.
Buongiorno, dobbiamo aspettare che lo sviluppo del suo seno sia completo poi si deciderà che tipo di intervento chirurgico sarà consigliabile per correggere il seno tuberosa
Buongiorno direi che è fondamentale aspettare i 18-20 anni con completa maturazione del seno! Successivamente il chirurgo plastico sarà in grado assieme a lei di proporle la
Soluzione migliore e più adatta a lei per correggere il difetto estetico