Salve, sono una ragazza che il prossimo mese dovrà fare il suo primo tentativo di fecondazione assis

Salve, sono una ragazza che il prossimo mese dovrà fare il suo primo tentativo di fecondazione assistita. La clinica mi ha inviato il piano terapeutico consigliandomi di prendere anche delle comuni vitamine (comprese di acido folico) che si assumono già in gravidanza. La mia ginecologa mi consiglia Multicentrum mamma adh. Il mio dubbio sorge nel momento in cui leggo che contiene iodio. io soffro di tiroidite di hashimoto in cura con Eutirox con valore 1.68 attuale. Posso assumere tranquillamente il Multicentrum o meglio evitare? Mi serve questo parere perché leggendo su internet trovo notizie discordanti. Grazie

2 risposte


Lo può assumere con serenità. In bocca al lupo per la PMA

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Si, può assumerlo-

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.