Salve sono una ipermiope (-23 OS -26 OD) mi è stata riscontrata una schisi maculare circa un’anno fa
2
risposte
Salve sono una ipermiope (-23 OS -26 OD) mi è stata riscontrata una schisi maculare circa un’anno fa da allora ho fatto 4 OCT e mi è stato detto (da più di un oculista anche specializzati in retina) che va monitorata ogni 5/6 mesi e basta ma informandomi su vari siti leggo che molte volte va operata quanto prima potete darmi qualche informazione a riguardo ? Per favore rispondetemi sono molto preoccupata grazie
purtroppo la miopia degenerativa annovera gravi complicanze retiniche posteriori, come la sua e/o periferiche.
Attento monitoraggio delle sue condizioni è altamente consiglaibile
Attento monitoraggio delle sue condizioni è altamente consiglaibile
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la valutazione di un chirurgo vitreoretinico è essenziale per l'eventuale chirurgia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.