Salve. Sono una donna di 68 anni, operata in elezione per diverticolite due anni e mezzo fa. Da qual
Salve. Sono una donna di 68 anni, operata in elezione per diverticolite due anni e mezzo fa. Da qualche settimana, ho nuovamente diarrea e dolori al fianco in basso a sinistra e alla schiena a sinistra. Nei due anni avevo ripreso a mangiare normalmente senza evitare semi o sughi o legumi. Ma nelle ultime due settimane ho dovuto eliminare tutto per stare meglio. Sto prendendo il normix per fermare la diarrea. Farò nuove indagini, ma ora per tamponare che consiglio mi date?
1 risposta
L'alimentazione corretta nella malattia diverticoalre e' importantissima. Vi sono alimenti da evitare assolutamente e alimenti da preferire. Ne possiamo parlare durante una visita gstroenterologica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
