Salve , sono una donna di 50 anni e da un paio di mesi ho un ciclo irregolare , volevo chiedere se o
Salve , sono una donna di 50 anni e da un paio di mesi ho un ciclo irregolare , volevo chiedere se opportuno assumere la pillola del giorno dopo, avendo avuto un rapporto non protetto 13 giorni prima delle mestruazioni.
1 risposta
non è molto probabile che concepisca a 50 anni, ma nell'incertezza direi che possa essere meglio, sempre sia ancora nei tempi corretti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
