Salve sono una donna di 48 anni da un anno soffro di mal di testa ad intermittenza con predominanza
1
risposte
Salve sono una donna di 48 anni da un anno soffro di mal di testa ad intermittenza con predominanza del dolore nella parte destra. Sono andata dal dentista e otorino, ho fatto CT scan ma sembra tutto ok. Ho da tempo dolori che vanno dalla spalla destra, dietro il collo and il viso ma mi era stato detto che era la consequeza di una postura sbagliata.
Negli ultimi sei mesi mi sono svegialta con il collo immobilizato ma dopo avarlo mosso e rilassato mi sono sentita meglio, il braccio destro si addormenta specialmente quando vado a correre e tendo a tenere il telefono nella mano destra. Ho firmicolio nella gamba destra e sento dolori alla sciatica.
Comunque in tutto questo ho continuato a vivire una vita normale.
il 31 marzo ho fatto il primo vaccino anti covid and da quel giorno tutto e' cambiato. Ho inizito ad avere mal di testa senza sosta, ho fatto tutte le analisi and risonaza magnetica ed e' tutto negativo. una settimana fa mi sentivo un po meglio sono andata a correre queache ora dopo la corsa avuto il peggiore mal di testa mai provato, era come se avessi il fuoco nella testa. Ho prese degli anti dolorifici che hanno fatto passare il dolore, ma mi ha lascito in dolore localizzato nella parte bassa della testa dove incontra il collo nella parte destra. se lo tocco fa male come se fosse infiammato. Ho anche dolore alle spalle se tocco i muscoli, dolore al muscolo della faccia dove c'e la mandibola tutto nella parte destra and nella parte frontale della spalla.
Non so che cosa e' successo se il vaccino ha peggiorato qualcosa che ho gia che non riesco a capire. E' um problema muscolare o di nervi
e perche dopo la corsa ho avuto questo terribile mal di testa.
Negli ultimi sei mesi mi sono svegialta con il collo immobilizato ma dopo avarlo mosso e rilassato mi sono sentita meglio, il braccio destro si addormenta specialmente quando vado a correre e tendo a tenere il telefono nella mano destra. Ho firmicolio nella gamba destra e sento dolori alla sciatica.
Comunque in tutto questo ho continuato a vivire una vita normale.
il 31 marzo ho fatto il primo vaccino anti covid and da quel giorno tutto e' cambiato. Ho inizito ad avere mal di testa senza sosta, ho fatto tutte le analisi and risonaza magnetica ed e' tutto negativo. una settimana fa mi sentivo un po meglio sono andata a correre queache ora dopo la corsa avuto il peggiore mal di testa mai provato, era come se avessi il fuoco nella testa. Ho prese degli anti dolorifici che hanno fatto passare il dolore, ma mi ha lascito in dolore localizzato nella parte bassa della testa dove incontra il collo nella parte destra. se lo tocco fa male come se fosse infiammato. Ho anche dolore alle spalle se tocco i muscoli, dolore al muscolo della faccia dove c'e la mandibola tutto nella parte destra and nella parte frontale della spalla.
Non so che cosa e' successo se il vaccino ha peggiorato qualcosa che ho gia che non riesco a capire. E' um problema muscolare o di nervi
e perche dopo la corsa ho avuto questo terribile mal di testa.
Ha visto un ortopedico?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Mio papà 88 anni soffre di demenza ed ultimamente accusa frequentemente crisi di panico piuttosto importanti con senso di soffocamento irrequietezza stato confusionale insonnia specialmente post prandiale ma ultimamente anche la notte si manifestano . È in trattamento con quietapina una per due…
- E pericolosa la vascolupatia ? Ci sono cure? mia sorella ha delle macchine violastre sulle mani, può dipendere da qualcosa celebrale?grazie
- Buongiorno, soffro di emicrania con aura e da mesi ormai il farmaco Auradol è indisponibile, così come tutti gli altri antiemicranici a base di fosfotriptan.... potreste consigliarmi cosa fare? Grazie Francesca
- Salve, soffro di cefalea senza aura dall età di 25 anni. Nel centro cefalee di Roma mi hanno prescritto Relpax da prendere ai primi sintomi di mal di testa. Ho 61 anni e da diversi anni circa 10 ho una riduzione dei globuli bianchi (2800) e dei neutrfili 1600. L ematologo mi ha detto che è una…
- Buonasera, mi capita di avere dei dolori al petto ai fianchi e alla schiena, i dolori sono deboli ma mi preoccupano perché li ho tutti i giorni soprattutto il pomeriggio. Lavoro 8 ore al giorno alla scrivania spero possa dipendere da quello. Premetto che sono ipocondriaco e penso sempre che sia…
- Salve, Ho 19 anni, soffro di distrofia muscolare e qualche mese fa avevo mal di testa ma poi mi è passato. Ho fatto una risonanza magnetica all’encefalo senza contrasto, e mi è stata rilevata l’artrofia corticale sono andata dal neurologo e ha detto che non è nulla di grave. Bene, passato quello…
- Buongiorno sono due giorni che anche di notte ma non sempre avverto tipo battiti nella zona laterale sinistra della testa a qualche cm da sopra l orecchio... Cosa può essere è opportuno fare un controllo?
- Cefalea costante insopportabile. Ho 25 anni e ho la sclerosi multipla da luglio19 e da quando a settembre ho fatto la rachicentesi (e successivamente ho preso un fortissimo raffreddore) mi porto una cefalea continua, acufeni, stordimento, senso di ovattamento e ipotensione ortostatica.. il mio…
- Ho perso la mia memoria in15 giorni e dormo da 20 mesi due ore. Prendo 3 tipi di benzodiazepine. cosa fare? Ho demenza?
- Salve, sono un uomo di 53 anni, da qualche mese soffro di una sensazione di testa leggera, con formicolii sporadici sul lato destro sia della testa che della guancia, e contemporaneamente mi di indeboliscono le gambe e sento un senso di debolezza generale, ho fatto le analisi complete e sono…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 216 domande su Cefalea
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.