Salve, sono una donna di 43 anni e ho bisogno di un parere da un ematologo. Ho (cit.) Una moderata t

1 risposte
Salve, sono una donna di 43 anni e ho bisogno di un parere da un ematologo. Ho (cit.) Una moderata trombocitopenia, nello specifico valore delle piastrine117, non è un episodio isolato in quanto meno di un anno fa erano 144. ho bisogno di una visita ematologica? Ma soprattutto, Posso fare il vaccino in serenità? Mi chiameranno a brevissimo e probabilmente sarà Modera o Pfizer.

Mio marito invece ha il fattore di Leiden (genetico da parte paterna), ha la mia età ma può fare eventualmente anche lui il vaccino in sicurezza. Francamente non ci sentiamo affatto sicuri, per lui, vista la rarità della patologia.
Attendiamo con ansia i vostri pareri, non abbiamo molto tempo.
Grazie mille!!!
Gentile Signora, potete entrambi sottoporvi a vaccinazione. È possibile che la conta piastrinica oscilli leggermente (anche in base ai tempi di dosaggio dell'emocromo) e andrebbe confrontata possibilmente con esami più vecchi. Per suo marito portatore di trombofilia genetica non vi sono particolari controindicazioni.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 70 €