Salve, sono una donna di 43 anni, da una settimana avverto tremore continuo alla palpebra inferiore,
1
risposte
Salve, sono una donna di 43 anni, da una settimana avverto tremore continuo alla palpebra inferiore, soffrendo di pressione oculare alta, che curo con gocce, mi sono preoccupata e ho fatto un controllo pressorio dal mio oculista di fiducia che è andato bene. Lui ha consigliato magnesio e potassio, io non nego che sto prendendo anche Xanax (sono una persona ansiosa) ma nulla funziona.. Sono un po' preoccupata anche perché si vede a occhio nudo mi sembra un po' eccessivo che duri ininterrottamente così tanto ...
Salve, trattasi probabilmente di miochimie dovute ad uno stato eccitatorio (ansia, caffeina, stress etc), solitamente scompaiono nel giro di 10-14 giorni. Utile ridurre i trigger precedenti, e assumere integratori di magnesio (es: MgKvis)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.