Salve … sono una donna di 40 anni … sto provando ad avere un secondo figlio , ho avuto il ciclo il 2

1 risposte
Salve … sono una donna di 40 anni … sto provando ad avere un secondo figlio , ho avuto il ciclo il 25 giugno … e di solito dura 5 gg e torna dopo 29 gg … dal 2 luglio al 10 luglio ho avuto rapporti completi con mio marito …. Potrei essere rimasta incinta ? Di solito quando posso fare il test ? Grazie
Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
La situazione può cambiare dopo anni NON sappiamo se lei ha una infiammazione , ne sappiamo niente sulla qualità della sua ovulazione , ne3 sappiamo se la qualità e quantità del liquido seminale e cambiato in questo periodo .Bisogna approfondire a sua disposizione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Domenico Giuseppe Bozza

Domenico Giuseppe Bozza

Psicologo, Sessuologo

Francavilla Fontana

Prenota ora
Alessia Ferri

Alessia Ferri

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Carpi

Prenota ora
Flavia Rainaldi

Flavia Rainaldi

Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo

Roma

Prenota ora
Giorgio Priolo

Giorgio Priolo

Psicoterapeuta, Psicologo

Pessano con Bornago

Prenota ora
Simona De Stefano

Simona De Stefano

Psicologo, Psicologo clinico

Solofra

Prenota ora
Emanuela Arundine

Emanuela Arundine

Psicologo

Palestrina

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 575 domande su consulenza Sessuologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.