Salve sono una donna di 31 al 11 settimana di gravidanza. Alla 7 settima settimana mi è stato riscon

Salve sono una donna di 31 al 11 settimana di gravidanza. Alla 7 settima settimana mi è stato riscontrato un distacco ma già alla 9 risultava riassorbito. Oggi scrivo perché da un paio di giorni riscontro un lieve dolore al basso ventre e bella zona pubica. Volevo sapere a cosa potrebbe essere la causa di questo dolore. E se devo allarmarmi. La mia ginecologa mi ha consigliato di assumere dav 2 volte al giorno e 1 ovulo di pregeffick. Grazie

2 risposte


Potrebbero essere piccole contrazioni per cui il DAV e ' ottimo Se continua il fastidio esegua una visita dal curante

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Potrebbero essere solo piccole contrazioni.Comunque anticipi il suo controllo dal ginecologo che la segue

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.