Salve, sono una donna di 30 anni Lievemente obesa Fumo 10 sigarette/due In tp solo con anello c

1 risposte
Salve, sono una donna di 30 anni
Lievemente obesa
Fumo 10 sigarette/due
In tp solo con anello contraccettivo
Mi è successo in questi giorni un paio di episodi di questo tipo:
In momenti di piena tranquillità (mentre sono seduta e mentre sto dormendo) sento un dolore farsi via via sempre più forte, fino a diventare quasi insostenibile in zona stomaco/alto addome e schiena
Non altri sintomi, in realtà ho visto che migliora se sto in piedi
Il tutto dura 5-10 minuti circa e poi passa del tutto
A parte episodi di bruciore di stomaco sono sempre stata bene
Potreste darmi il vostro parere?
Grazie dell’attenzione
Molto semplicemente dovrebbe smettere di fumare e mettersi a dieta . . .
Ma soprattutto rivolgersi ad un Collega Cardiologo per un parere e per avere indicazioni su eventuali accertamenti o terapia da seguire.