Salve sono un uomo di 45 anni da mesi mi fa male la parte destra del corpo, non riesco più ad alzare

Salve sono un uomo di 45 anni da mesi mi fa male la parte destra del corpo, non riesco più ad alzare il braccio destro, sento un fastidio al testicolo destro e sotto il gluteo inoltre ho un gonfiore addominale che mi provoca stipsi ho anche difficolta di erezione. Se prendo un antidolorifico i sintomi si attenuano. Soffrivo di ansia ma da quando sono cominciati questi sintomi è sparita ovvero non prendo piu farmaci. Il mio umore pero è peggiorato non ho voglia di fare nulla. Ho fatto esami urine sangue feci sono nella norma. Ho fatto ecografia alla spalla non hanno trovato niente

1 risposta


Buongiorno, sicuramente necessita di una visita fisiatrica per capire se tutti i suoi sintomi sono correlati ed eventualmente prescrivere un corretto esame diagnostico che potrebbe mettere in luce la causa dei problemi (es: risonanza magnetica al rachide cervicale per stenosi del canale midollare?) Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.