Salve, sono un uomo di 41 anni in buona salute psicofisica. Nell'ultima settimana ho avuto rapport

1 risposte
Salve,
sono un uomo di 41 anni in buona salute psicofisica. Nell'ultima settimana ho avuto rapporti sessuali (vaginali e orali) non protetti con la mia nuova compagna - che a un certo punto ha lamentato un vago prurito vaginale e una sorta di eczema con perdita di pelle sul pube - e da qualche giorno provo prurito (a volte leggero, a volte più intenso) su tutto il glande, con una sensazione (mi sembra crescente) di bruciore (per ora non durante la minzione) e di "peso" al pene e un po' in tutto l'apparato.

Ho letto che i sintomi della clamidia, o di malattie affini, potrebbero essere più o meno questi. C'è qualche sintomo sicuramente dirimente per capirlo? Cosa mi consigliate di fare? Che tipo di esami?

Grazie, saluti.
A distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio, se il disturbo persiste le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Deciderà egli se e quali accertamenti sarà più opprortuno consigliarle.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.