Salve sono un Uomo di 35 anni ho un problema che mi affligge da inizio estate, ho constatato che sol
Salve sono un Uomo di 35 anni ho un problema che mi affligge da inizio estate, ho constatato che solo quando mi faccio il bagno in piscina e quindi l'acqua è fredda dopo un paio di ore iniziano fortissimi dolori alle gambe ( entrambi) da dover prendere assolutamente un antidolorifico, dal gluteo fino alla caviglia, i dolori sono forti la sensazione è quella di dover stirare i muscoli e nessuna posizione mi allevia il dolore. La durata è di 4 giorni circa di dolori continui e questo avviene solamente quando vado in piscina o parchi acquatici. Ho pensato a qualche problema circolatorio ma proprio non so che pensare. Sapreste indicarmi quale specialista è idoneo per me? E cosa potrebbe essere?Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

