Salve, sono un ragazzo giovane di 24 anni e sono più di anno che faccio sedute di epilazione per eli

6 risposte
Salve, sono un ragazzo giovane di 24 anni e sono più di anno che faccio sedute di epilazione per eliminare i peli. Ma nonostante le numerose sedute i peli continuano a crescere anche in zone che prima non erano mai cresciute. Cosa devo fare? Come faccio per non fare crescere più i peli in zone come la spalla?
Devi usare un diodo più potente .
Per informazioni Studiomedicomenichelli@gmail.com

Evidentemente non sta usando un laser adeguatamente potente
buongiorno, prima di tutto: si è rivolto ad un medico o ad una estetista? perchè il problema è la potenza del laser. le estetiste hanno laser depotenziati che possono paradossalmente dare questo effetto.
le consiglio nel caso di rivolgersi ad un collega medico o passare ad un laser ad alessandrite, molto meglio ( a mio parere) del diodo.
Le consiglio sicuramente un laser ad alessandrite.
Buonasera, nella mia esperienza di epilazione laser non ho mi registrato un fallimento. Ovvero, se il laser è usato nel modo corretto e alla giusta potenza (che è di pertinenza esclusiva dei medici) , quello che può cambiare è il numero di sedute necessario, ma l'obiettivo lo si raggiunge. Le consiglio quindi di rivolgersi ad un medico che possa affrontare correttamente il suo problema. Cordiali saluti
Buongiorno, la potenza della metodica utilizzata, che deve essere erogata da un’apparecchiatura medicale e quindi effettuata da un medico per aver garanzia di efficacia unita alla modalità e alla frequenza sono determinanti per il risultato. L’epilazione definitiva progressiva svolta presso il mio studio ha sempre portato ad ottimi risultati, e l’unico motivo che possa richiedere qualche seduta in più è la presenza di alterazioni ormonali patologiche.