Salve !! Sono un ragazzo di 32 anni sono calabrese .. sono due anni che la mia vita è cambiata: circ

4 risposte
Salve !! Sono un ragazzo di 32 anni sono calabrese .. sono due anni che la mia vita è cambiata: circa due anni fa lavoravo presso una centrale di corriere espresso mente lavoravo sono iniziati i primi sintomi ma io non ci facevo caso.. anche perché non sono una persona che si lamenta al primo dolorino resisto il dolore .. ma poi andando avanti giorno dopo giorni peggioravo mi sentivo teso dalla testa ai piedi .. con rigidità incredibile e fin qui tutto normale uno può dire ansia stress ecc ecc come mi sono sentito dire tante volte. Poi sono iniziate altre cose come svenimento quasi come se fosse un attacco di panico ma lo ribadisco non erano attacchi di panico mi facevano male varie cose partendo dal viso occhi collo petto nevralgie facciali forti. Facendo varie visite come tac massiccio facciale riscontrano sindrome di Eagle (processo stiloide allungati B laterale ) dopo di ciò ho trovato il dottore che si occupa da anni di questa patologia da anni detto ciò senza pensarci dopo la visita mi sono fatto mettere in lista e mi sono operato lato destro e lato sinistro ma è passato un anno ma nulla nessun risultato è ancora sto male . Io mi chiedo se qualche angelo custode mi ascolta e mi potesse dare una mano le sarei grato per tutta la mia vita .. io sono di un paesino vicino Cosenza mi muovo da ovunque mi contattate.. vi ringrazio Claudio io non mi arrendo ..
Salve mi trovo a Napoli può contattarmi.
Cordialità

Salve,
per la sua sindrome di Eagle potrebbe aiutarla una cefalometria con valutazione ortodontica ed eventuale terapia di correzione dell’occlusione.
Auguri
Dr.Roberto Bonomo
A questo punto è' utile fare diagnosi per poterla aiutare
Salve mi trovo a Roma, qualora lo desideri mi contatti.