Salve sono un ragazzo di 32 anni . 1 settimana fa feci un movimento innaturale portandomi una contra
2
risposte
Salve sono un ragazzo di 32 anni . 1 settimana fa feci un movimento innaturale portandomi una contrattura a livello cervico-brachiale zona destra. Facendo una visita dal fisiatra, mi è stata diagnosticata un cervicobraghialgia acuta.. Da 2 giorni, sto avvertendo un forte dolore al petto che all'inizio dei sintomi nn avevo.. per di più si manifesta quando sto alzato, quando muovo la testa verso il basso, verso l'alto e a destra... Volevo chiedere se fosse una conseguenza della patologia o una insorgenza cardiaca.. grazie Nicola
Buongiorno, in caso di mancato beneficio alle terapie proposte o persistenza / modifica del problema è bene effettuare una nuova rivalutazione fisiatrica. Cordialità Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Nicola, chiaramente c'è sempre bisogno di una valutazione "de visu" per identificare le cause di un dolore, che possono essere molteplici. Una cervicobrachialgia acuta può comunque presentare irradiazione del dolore in distretti anatomici contigui, ma è bene accertarsene con una visita medica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.