Salve,sono un ragazzo di 28 anni,per puro caso ho trovato al collo lateralmente da ambe le parti due
1
risposte
Salve,sono un ragazzo di 28 anni,per puro caso ho trovato al collo lateralmente da ambe le parti due linfonodi che sembrano in base alle ricerche e sono cantabili solo al tatto ed uno più papabile e uno quasi impercettibile quello più grande le caratteristiche sono all’incirca di un centimetro mobile e un po duro da due mesi a questa parte non sono cambiati,soffro di laringite cronica da reflusso e tonsille criptiche e problemi dentari con dolori e gengivite potrebbero essere qualcuna di queste la causa?
E' probabile che siano linfonodi reattivi al quadro infiammatorio locale. Necessario comunque valutare almeno i seguenti esami del sangue (emocromo, VES, PC reattiva), fare un esame obiettivo per escludere la presenza di linfonodi in altre sedi ed eventualmente un'ecografia tiroide e collo per confermare tale reattività
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.